Perugia vandalizzata la rotaroria Sergio Ramelli
Un nuovo atto vandalico ha colpito la memoria di Sergio Ramelli. A Perugia la segnaletica della rotatoria a lui dedicata è stata vandalizzata nel giorno della festa della donna dalle femministe locali con scritte fatte con bombolette spray di colore rosa.
Poverette fuori tempo massimo, disadattate senza dignità che si sentono forti offendendo la memoria di una ragazzo di 19 anni brutalmente assassinato dai loro degni compagni antifascisti di ieri, figlie della cultura dell’odio e della distruzione e figlie di un liberismo liberticida.
Non vale la pena sprecare parole per queste poverette che pagano già la loro viltà, con una esistenza inutile ed insulsa fatta solo di odio e rancore e d’invidia per quello che loro non potranno mai avere: la dignità di donne vere libere dalle false libertà “create per usarle dentro a un letto, oppure nelle piazze come immagini di un carosello“.
Nella serata i militanti perugini di Forza Nuova, hanno provveduto a ripulire la targa indicante la Rotatoria Sergio Ramelli.
La memoria non si cancella con una bomboletta rosa!